WINTER

MDVstudioEVO

Appariscente, lussuoso, fatale, affascinante, scintillante, frizzante, drammatica…. Questo gruppo rappresenta una natura addormentata, animata però da una luminosa e gelida giornata. Immaginate il bianco della neve in contrasto con il nero degli alberi e il rosso vivace dei grappoli di bacche di sorbo. Gli abbinamenti sono coraggiosi e colorati.

Questo tipo di personalità è l’unica che può essere affine senza soccombere all’uso di colori elettrici ed intensi come blu, fucsia, ciliegia, nero e bianco. I colori del tipo “Inverno” sono puliti, intensi, scuri con il bianco puro o tinto leggermente di giallo limone, rosa o azzurro. Assolutamente da evitare i colori caldi, terrestri, sporchi, polverosi. I capelli di questo “tipo” sono neri, cioccolato amaro, scuri con riflessi freddi o biondi quasi bianchi. L’immagine di “Inverno” si costruisce sui contrasti.

La pelle di questo genere é molto ”densa” come la carta; varia da: molto chiara come il latte altrimenti olivastra o molto scura come cioccolato, potrebbe essere anche scura giallastra o quasi nera.

L’errore più grande è utilizzare tonalità calde come i toni ramati ai capelli, così facendo il loro aspetto si incupisce e diventa meno fresco e brillante. La donna “Inverno” non può indossare abiti con motivi floreali troppo romantici e trasparenti, rischia di avere un’immagine di falsa innocenza.

Il nostro team è a vostra disposizione per il supporto professionale………

 

MDVstudioEvo Via Tolentino 2, 20155 Milano Tel.+39023494084