WINTER

MDVstudioEVO

In termini armocromici è il più appariscente tra tutti. Un tipo freddo e scuro con la carnagione che varia da chiara come pergamena, a molto scura, nera. L’uomo “Inverno” è l’unico tipo che può permettersi d’indossare con convinzione, i colori elettrici e accesi. E’ l’unico che può vestire il bianco ed il nero in maniera impeccabile. Essendo Lui un tipo appariscente, non “scompare” indossando i contrasti più definiti.

Nella scelta delle camice deve considerare i colori molto chiari, sbiancati, ma anche i colori molto intensi: fuxia, smeraldo, turchese, viola, verde foresta. Come per il tipo “Estate”, anche l’uomo “Inverno” deve stare attento alla scelta dei colori naturali; la sua preferenza, se ha gli occhi nocciola o marroni, può essere rivolta senza timore a tutte le sfumature del caffè e del cioccolato. Il colore latte e il colore cappuccino, donano un aspetto molto elegante a tutti gli uomini di questo gruppo.

Deve evitare i colori: rosso-marroni, marroni-senape e tutti i colori ”sporchi”, questo perché usandoli, apparirebbe stanco e cupo; la sua preferenza deve essere rivolta ai colori “puliti”, generalmente primari.

Il nostro team è a vostra disposizione per il supporto professionale………..

 

MDVstudioEvo Via Tolentino 2, 20155 Milano Tel.+39023494084