SUMMER

MDVstudioEVO

L‘uomo “Estate” è freddo e chiaro. Molto diffuso in Europa, domina in Russia e in altri paesi Slavi. Nella varietà del tipo “Estate” troveremo biondi chiari e scuri, con carnagione relativamente chiara con sottotono azzurro, quando non è abbronzata. Quest’uomo, raramente ha un aspetto appariscente e capita, purtroppo spesso, che commetta l’errore di utilizzare colori troppo “sporchi” e caldi. Chi appartiene a questo tipo non sbaglierà se la sua scelta si orienta ai colori freddi; come azzurri e grigi metallici; il blu, l’asfalto, però entrambi polverosi e poco contrastati; per poi considerare il lilla ed i verdi tipo menta.

Quest’uomo può indossare i marroni “freddi” come: caffè e cioccolato amaro, anche con variazioni chiare aggiungendo bianco o grigio, ed ottenendo: il color cappuccino e le sfumature del tabacco. Il colore degli occhi non influenza l’appartenenza al gruppo armocromico, ma aiuta a collocare la persona nel corretto sottotipo come, ad esempio: “Estate naturale”, “Estate vivace” o contrastata.

Nel scegliere le camice si possono includere i colori: giallo narciso, rosa antico, tutte le sfumature di azzurro e verde menta, il color lavanda e pervinca. Sono da evitare tutti i colori terreni: verde marcio, mattone, argilla e quelli speziati: cannella, paprika, curry e zafferano.

Il nostro team è a vostra disposizione per il supporto professionale………..

 

MDVstudioEvo Via Tolentino 2, 20155 Milano Tel.+39023494084