AUTUMN

MDVstudioEVO

È un uomo caldo e scuro, ha la carnagione che varia da chiara a più scura, ambrata con sottotono caldo, ma a differenza dall’uomo “Primavera” ha la pelle più omogenea, più densa e spessa.

Nell’uomo “Autunno” troviamo i fieri proprietari di chiome rosse, castano saturo o ramato acceso; i toni sono tendenzialmente scuri, raramente chiari. E’ possibile trovare persone con capelli biondo scuro che appartengono a questo gruppo, perché alla base di questa identità stagionale, c’è sempre la differente tipologia della pelle, per la quale l’abbronzatura non è una discriminante.

Quest’uomo appare più interessante con colori caldi, scuri e intensi: castagna, testa di moro, terracotta, verde marcio, curry, cannella, verde pino, prugna, senape, rosso pomodoro. I blu dell’Autunno sono caldi con sfumatura petrolio. Le camice del tipo “Autunno” possono avere anche colori scuri: cioccolato, melanzana, viola, petrolio, verde bottiglia, rame, cuoio,….mentre, appaiono stanchi e più vecchi con i colori freddi come grigio e asfalto.

Il nostro team è a vostra disposizione per il supporto professionale………

 

MDVstudioEvo Via Tolentino 2, 20155 Milano Tel.+39023494084