ANALISI GENERALE SVILUPPO TREND – AW1718

COLORI

La collezione è ricca di nuovi e decisi colori che illuminano i toni più tradizionali dei blu, grigi e marroni. Lo sviluppo delle armonie è chiaramente illustrato negli Outfit, dai quali si evince come stile e funzione, con l’ausilio del colore, si definiscano al meglio producendo un visual di carattere, in grado di offrire un facile e dinamico indosso. Il colore nella collezione crea delle vetrine più attraenti per il consumatore ed i probabili business partner e degli outfit ben concepiti, offrono la creazione di molteplici look con contenuto numero di pezzi.

Per ulteriori specifiche rimando alla descrizione degli OUTFIT.

I colori sono scelti tenendo conto non solo delle autorevoli selezioni delle tendenze nazionali ed internazionali, ma soprattutto in considerazione del prodotto che allestiremo per il consumatore che desideriamo soddisfare. La definizione dei colori prosegue nella scelta di tono, intensità e saturazione, il tutto in equilibrio nelle singole armonie che esprimono i contenuti di stile di ogni Outfit che compone il concerto della collezione. L’outfit supporta l’Azienda, non solo nella fase di realizzazione della collezione, ma è uno strumento che nella propria rete distributiva, analogica e digitale (shop on-line e promo social network), una svolta definito il prodotto nella sua forma finale, prosegue la sua funzione di comunicazione del prodotto e delle armonie che lo governano.

Nella prossima stagione il colore veste tutti i componenti dell’abbigliamento, tuttavia non è dominante negli accessori, dove invece è presente con limitati ma decisi accenti. Solo alcuni accessori, che per stile e carattere esprimono con forza la loro natura sportiva, sostengono con convincimento l’uso deciso del colore.

TREND GENERALE

01T_TESSUTI_DENIM

02T_TESSUTI_SPLAMATI_ACCOPPIATI

03T_TESSUTI_a maglia

04T_FILATI_fantasia

05T_TESSUTI_bifacciali

06T_FANTASIE

07T_TRATTAMENTI

08T_NUOVI CAPPOTTI