SS 2020 – ANNITEX colletion by MDVstudio

Filato DENIM & DENIM PLUS

Ispirati ad originali effetti dal sapore denim, sono filati stampati pensati per caratterizzare con facilità e misura i tessuti a maglia e a navetta che raccontano in questo modello espressivo il loro stile. DENIM PLUS, propone una immagine incisivamente morbida in linea con i trend 2020. Nei tessuti la nuova stagione promuove la leggerezza negli aspetti fantasia di struttura e colore. DENIM è un filato pensato e progettato per rinnovare il visual di un genere di abbigliamento da sempre nelle preferenze di mercato.

Inspired by original effects with a denim flavor, they are printed yarns designed to easily and measure knitted and shuttle fabrics that express their style in this expressive model. DENIM PLUS, offers an incisively soft image in line with the 2020 trends. In the fabrics the new season promotes lightness in the fantasy aspects of structure and color. DENIM is a yarn designed and designed to renew the visual of a kind of clothing always in the market preferences.

Filato TONSURTON & TONSURTON PLUS 

Un must have evergreen che conserva ed evolve il suo appeal in nuove combinazioni ton sur ton mouliné. Questa soluzione stempera il chiaroscuro dei toni ed offre un inedito e più equilibrato aspetto. TONSURTON è un filato con un tipo di stampa indispensabile se si desidera ottenere nei tessuti la profondità di un morbido movimento di toni. Il suo aspetto e funzionalità, sono così duttili da poterlo candidare come un materiale applicabile ad ampio spettro nella realizzazione dei tessuti.

A must have evergreen that preserves and evolves its appeal in new combinations ton sur ton mouliné. This solution dilutes the chiaroscuro tone and offers a new and more balanced appearance. TONSURTON is a yarn with a type of printing essential if you want to get in the fabrics the depth of a soft movement of tones. Its appearance and functionality are so flexible that it can be used as a broadly applicable material in fabric making.

Filato SPLENDOR

Due splendide fibre, il lino e il cotone, si uniscono nelle proposte simbolo della prossima estate: SPLENDOR,  è un filato pensato per interpretare la nuova stagione con una immagine definita, addomesticata in un nitido equilibrio; è un filato luminoso e di grande qualità, costruito perché il colore possa più facilmente e naturalmente brillare, mentre il MOULINE’ LINO COTONE, si esprime con una luce ed una qualità più opaca e casual.

Two splendid fibers, linen and cotton, come together in the symbolic proposals of the next summer: SPLENDOR, is a yarn designed to interpret the new season with a defined image, tamed in a clear balance; it is a luminous yarn of great quality, built because the color can more easily and naturally shine, while the MOULINE ‘LINO COTONE, is expressed with a light and a more opaque and casual quality.

ANNITEX collection FULL VIDEO